Skip to content Skip to footer

Epulae “Incontri Culturali”. Musica, Canzoni ed Enogastronomia si fonderanno in un piacevole connubio.

Il 13 maggio a Poggio dei Pini, presso il Centro Studi della Cultura Enogastronomica di Epulae, appuntamento con un evento culturale in cui, musica, canzoni ed enogastronomia si fonderanno in un piacevole connubio.

Programma

Dalle ore 10.00

Sarà possibile per il pubblico (previa prenotazione al n° 3470951504) assistere e ammirare l’abilità del pluripremiato Adriano Cossu, maestro intagliatore, punto di riferimento nel panorama dell’intaglio degli alimenti, che si esibirà creando una sua opera su una forma di Pecorino Romano. L’opera rimarrà poi esposta durante la serata.

Nella foto, Adriano Cossu, Maestro di intaglio degli alimenti.

Dalle ore 20.00

l’artista Piero Marras ci “incanterà” con il suo concerto • De Canter • ” Musica dai Vitigni del Cuore”.

A fine concerto, seguirà una cena a buffet realizzata dalle sapienti mani di Laura Casula, Chef de Cuisine e titolare del ristorante Piedra del Sol di Gonnesa, nota anche al pubblico televisivo nazionale per le sue partecipazioni nei programmi di cucina.

Nella foto, la Chef Laura Casula con Alessandro Borghese durante una sua preparazione culinaria nella trasmissione televisiva ” CHEF D’ITALIA”.

La pietanze calde, i salumi, i formaggi, i prodotti ittici e altri prodotti gastronomici saranno accompagnati con gli eccelsi vini premiati da Epulae.


Un grazie di cuore va a chi ci ha permesso con la loro amichevole partecipazione di realizzare questo incontro culturale: all’Artista e Amico Piero Marras, al Maestro Intagliatore Adriano Cossu, alla Chef Laura Casula e ai nostri partner che ci sostengono con il loro prodotti di altissima qualità,

Food and Wine Web Magazine

ORGANO UFFICIALE DI
EPULAE ACCADEMIA ENOGASTRONOMICA INTERNAZIONALE

Direttore Responsabile
Angelo Concas

Pagina Facebook

segui la nostra pagina