Il Concours Mondial de Bruxelles (CMB) è orgoglioso di annunciare il lancio della sua nuova identità visiva e del marchio unico per tre delle sue selezioni.
La nuova identità grafica, frutto di un’attenta riflessione e di un cambio di strategia, riflette un approccio moderno pur mantenendo l’eccellenza e la tradizione su cui si basa la reputazione del CMB sin dalla nascita del concorso nel 1994.
CMB è ora il marchio ombrello di tre delle sue Selezioni, creando così una piattaforma completa per valutare e celebrare la grande varietà di vini e liquori.
Le tre selezioni raggruppate sotto il marchio sono:
Spirits Selection by CMB – Questa selezione si concentra sugli alcolici e individua i migliori prodotti di questa categoria. Dai whisky e cognac ai liquori e gin, si è affermato come punto di riferimento nel mondo degli alcolici. www.spiritsselection.com
Sauvignon Selection by CMB – Questa selezione accende i riflettori sui vini ottenuti dal vitigno Sauvignon blanc. Offre ai produttori una vetrina unica e consente ai consumatori di scoprire le affascinanti caratteristiche di questo iconico vitigno. www.sauvignonselection.com
México Selection by CMB – Onorando l’ampia varietà di vini e liquori messicani, questa selezione fornisce ai prodotti messicani un palcoscenico internazionale. www.mexicoselection.com
La nuova identità visiva del CMB racchiude armonia, qualità e diversità. Ciò si riflette nel suo logo minimalista, moderno ed elegante, che conserva anche gli elementi iconici come il municipio di Bruxelles che hanno reso famosa la competizione.
Contatto stampa:
Charles Piron
[email protected]
https://concoursmondial.com/en/
EPULAE NEWS
Direttore Responsabile
Angelo Concas
Vicedirettore
Giulio Volontè
Segreteria di Redazione
Giampiero Concas
Gianluca Spanu
Autori e Collaboratori
Mario Bonamici, Andrea Campurra, Rita Casu, Sara Cintelli, Angelo Concas, Fulvio Falbo, Andrea Felician, Leonardo Felician, Sandra Ianni, Giuseppe Liberto, Mario Liberto, Gabriele Lippi, Francesco Piccat, Gianfranco Quartu, Marco Rossi, Fabrizio Salce, Anastasia Vincis, Giulio Volonté.
Icone Artistiche
Paolo Laconi, Claudio Marani
Traduzioni
Veronica Concas, Ilaria Lippi
Editore
Epulae Accademia
Enogastronomica Internazionale
E-mail [email protected]
Quotidiano registrato presso il Tribunale di Cagliari al N° 27/06 del 20/11/2006