Il Concours Mondial de Bruxelles svela la sua nuova identità.


Il Concours Mondial de Bruxelles (CMB) è orgoglioso di annunciare il lancio della sua nuova identità visiva e del marchio unico per tre delle sue selezioni.

La nuova identità grafica, frutto di un’attenta riflessione e di un cambio di strategia, riflette un approccio moderno pur mantenendo l’eccellenza e la tradizione su cui si basa la reputazione del CMB sin dalla nascita del concorso nel 1994.

CMB è ora il marchio ombrello di tre delle sue Selezioni, creando così una piattaforma completa per valutare e celebrare la grande varietà di vini e liquori.

Le tre selezioni raggruppate sotto il marchio sono:

Spirits Selection by CMB – Questa selezione si concentra sugli alcolici e individua i migliori prodotti di questa categoria. Dai whisky e cognac ai liquori e gin, si è affermato come punto di riferimento nel mondo degli alcolici. www.spiritsselection.com

Sauvignon Selection by CMB – Questa selezione accende i riflettori sui vini ottenuti dal vitigno Sauvignon blanc. Offre ai produttori una vetrina unica e consente ai consumatori di scoprire le affascinanti caratteristiche di questo iconico vitigno. www.sauvignonselection.com

México Selection by CMB – Onorando l’ampia varietà di vini e liquori messicani, questa selezione fornisce ai prodotti messicani un palcoscenico internazionale. www.mexicoselection.com

La nuova identità visiva del CMB racchiude armonia, qualità e diversità. Ciò si riflette nel suo logo minimalista, moderno ed elegante, che conserva anche gli elementi iconici come il municipio di Bruxelles che hanno reso famosa la competizione.

Contatto stampa:

Charles Piron
[email protected]

https://concoursmondial.com/en/