Skip to content Skip to footer

NUOVO BRAND A CORREGGIO


Phi Hotels è un brand di Xenia S.p.A. SB, già nota dal 1992 a livello internazionale per la specializzazione nel segmento hôtellerie e per lo sviluppo di soluzioni di business intelligence e analisi dei dati, interamente vocato alla gestione alberghiera. Phi Hotels si rivolge a tutti gli albergatori interessati a riposizionare il proprio albergo valorizzando le eccellenze e preservando l’identità e il legame con il territorio: agisce come partner per rilanciare, affidare o affiliare la propria struttura a un solido gruppo capace di determinarne il successo attraverso una esperienza consolidata nella direzione operativa, commerciale e amministrativa.

Per gli hotel indipendenti, non di catena, che sono la maggior parte in Italia a differenza di altri Paesi dove questo fenomeno di concentrazione è già in atto da tempo, la società è un partner naturale per guardare al futuro affidandosi a modelli e tecnologie di nuova generazione e a uno stile inconfondibile di ospitalità, senza rinunciare alla propria personalità creata spesso nell’arco di decenni e al proprio nome, magari punto di riferimento in un paese o in un quartiere di città. Creare valore attraverso il servizio e l’attenzione all’ospite è la caratteristica distintiva del gruppo, capace di far crescere il valore delle aziende alberghiere e delle proprietà nel tempo.



Il marchio Phi Hotels è in rapida crescita e si compone oggi di nove strutture in diverse regioni: Abruzzo, dove si trova anche la sede legale della società, Lombardia Umbria, Veneto e ben quattro in Emilia-Romagna. Tra queste la gestione dell’Hotel dei Medaglioni di Correggio, a pochi chilometri da Reggio Emilia, è stata rilevata all’inizio di quest’anno dopo una lunga gestione familiare. Conformemente alla sua vocazione, si tratta dell’albergo più noto della cittadina della pianura emiliana a un quarto d’ora di macchina dal capoluogo. Il personale, l’accoglienza e l’aspetto dell’albergo non sono cambiati: si tratta dell’indirizzo più centrale, dove nelle giornate di festa si tiene al mercato. La colazione servita a buffet dalle sette alle 10 del mattino. Il wi-fi è presente in tutte le camere e nelle aree comuni; c’è un ampio parcheggio gratuito proprio di fronte all’hotel e anche un parcheggio sotterraneo videosorvegliato a pagamento. Bar e sala lettura completano i servizi, oltre naturalmente al noto ristorante gastronomico Il Correggio, dove la pasta fresca è fatta in casa dallo chef. E c’è anche la possibilità di prendere gratuitamente una bicicletta per muoversi comodamente nel centro del paese.



PHI HOTEL DEI MEDAGLIONI
Corso Mazzini 8, Correggio (RE)
Tel 0522 632233
Email: info@phihoteldeimedaglioni.com

www.phihoteldeimedaglioni.com

Food and Wine Web Magazine

ORGANO UFFICIALE DI
EPULAE ACCADEMIA ENOGASTRONOMICA INTERNAZIONALE

Direttore Responsabile
Angelo Concas

Pagina Facebook

segui la nostra pagina