Skip to content Skip to footer

“Riscopri il tuo Paese” per la riapertura del turismo in Italia

Dopo le restrizioni agli spostamenti che nel percepito di tutti gli italiani sono durate troppo a lungo, con la bella stagione torna una prepotente voglia di viaggiare: l’Italia e le sue bellezze, conosciute ma non valorizzate come meritano è in cima ai desideri e ai programmi dei viaggiatori, un po’ per scelta, un po’ per le oggettive difficoltà che presenta l’estero, con carenze di voli, controlli, quarantene etc.

 “Riscopri il tuo paese” è la campagna dedicata all’Italia e rivolta ai turisti italiani del gruppo Hilton Hotels, una delle più grandi catene alberghiere del mondo presente in 80 paesi con diversi marchi e che in Italia ha alberghi nelle più grandi città. Di altissimo livello sono le destinazioni di Roma, Venezia, Milano e Como che offrono esperienze da sogno per una vacanza indimenticabile da vivere con la sicurezza dell’ormai collaudato protocollo Hilton CleanStay.

Il Rome Cavalieri porta il marchio più lussuoso del gruppo Hilton, A Waldorf Astoria Hotel: è un magnifico resort di lusso in una posizione superpanoramica alta su Roma. Può vantare il privilegio di una cena a tre stelle Michelin sulla terrazza del ristorante La Pergola del mitico Heinz Beck che prepara piatti realizzati secondo i principi dell’economia circolare che racchiudono tutti i sapori della bella stagione permettendo un percorso sensoriale accompagnato da una straordinaria carta dei vini. L’Hilton Como è un raffinato albergo con vista spettacolare sul lago: propone una passeggiata ecologica con tour in bicicletta, classica o elettrica, alla scoperta dei paesaggi della città e dei dintorni. Il concierge di Hilton Milan propone itinerari inconsueti per apprezzare aspetti poco conosciuti della metropoli lombarda, dal tour a piedi nel quartiere di Porta Nuova al picnic nella Biblioteca degli Alberi, un parco botanico contemporaneo nel cuore del quartiere dell’albergo, ma anche giri in bicicletta o Segway prima di rilassarsi nella Beer Terrace all’aperto. L’Aleph Rome Hotel, parte della catena Curio Collection by Hilton è un palazzo elegante situato in posizione strategica nel cuore del centro storico a pochi passi da Via Veneto, Piazza di Spagna e Fontana di Trevi.  La Sky Blue Terrace sul rooftop dell’albergo propone un relax tra i cocktail del bar e gli assaggi dello chef Carmine Buonanno. Completa la collezione delle l’Hilton Molino Stucky di Venezia, un gioiello dell’architettura industriale nel cuore della Giudecca che dal suo Skyline Rooftop Bar permette di godere di una prospettiva unica sulla città a sulla laguna.

Info: www.explore.hilton.com/lp/IT-discover

Food and Wine Web Magazine

ORGANO UFFICIALE DI
EPULAE ACCADEMIA ENOGASTRONOMICA INTERNAZIONALE

Direttore Responsabile
Angelo Concas

Pagina Facebook

segui la nostra pagina