Concorso mondiale Spirits Selection by CMB 2024. Le iscrizioni per poter far concorrere i prodotti si chiudono il prossimo 3 giugno 2024

Il Concorso mondiale Spirits Selection by CMB 2024 quest’anno si svolgerà in Cina dal 3 al 5 settembre a Renhuai nella provincia di Guizhou. Le iscrizioni per poter far concorrere i prodotti si chiudono il prossimo 3 giugno 2024.

Ma la macchina organizzatrice di Vinopres e dei Concours Mondial de Bruxelles non si ferma mai. Infatti, il 17 maggio Carlo Dugo, l’ambasciatore italiano del concorso sarà in Sardegna per incontrare i produttori di spirits sardi e raccontare a loro come si svolge il concorso più importante al mondo dedicato agli spiriti e alle bevande spiritose in generale.

Carlo Dugo


All’incontro che si terrà presso Epulae Centro Studi Nazionale della Cultura Enogastronomica sarà presente anche Angelo Concas, giudice del CMB e Media Partner dei concorsi con la testata giornalistica Epulae News Magazine (www.epulaenews.it). Da lui diretta.

Angelo Concas

L’appuntamento è per venerdì 17 maggio alle ore 17,00 presso il Centro Studi Epulae a Poggio dei Pini (CA) in piazza Ricchi.

Per informazioni contattare il n° 3471249013