La Fijet convoca l’assemblea generale all’hotel “Città del Mare” di Terrasini (PA).

Si svolgerà a Terrasini, presso l’hotel “Città del Mare” l’assemblea nazionale della Fijet, associazione nazionale dei giornalisti e scrittori che si occupano di turismo.
La manifestazione è ospitata nell’ambito della Borsa Globale dei Turismi « Travelexpo ». Tante le novità della XXIV edizione di «Travelexpo» che vedrà la presenza di 30 buyer e la presentazione del progetto “Special Guest” con le diverse le opportunità che la Sicilia offre tutto l’anno per l’offerta di nuove formule di soggiorno e occasioni di business.
Accanto al tradizionale workshop B2B focalizzato sull’outgoing, quest’anno la borsa globale dei turismi ha deciso di accendere i riflettori sull’incoming lanciando un programma dedicato a favorire l’allungamento della stagionalità turistica, nella prima fase, dall’1 novembre 2022 al 30 aprile 2023.
Trattasi del progetto attuato in fase sperimentale che sarà presentato a giornalisti della stampa specializzata, che guarda con rinnovato interesse al sistema distributivo delle agenzie di viaggio nazionale, al quale vuole offrire anche un’opportunità di business.