Dove il mondo del vino e dei liquori si incontra in America:

Vinexpo America e Drinks America pianificano un debutto congiunto a New York, dal 9 al 10 marzo 2022.

27 aprile 2021 – Diversified Communications e Vinexposium hanno annunciato oggi due eventi congiunti – Vinexpo America e Drinks America – che riuniranno di persona l’industria delle bevande alcoliche, sotto lo stesso tetto, nel 2022. Si terranno solo esposizioni commerciali 9-10 marzo 2022, nella nuova Hall 3 del Jacob K. Javits Convention Center di New York. Insieme, promettono di attrarre i migliori acquirenti e responsabili delle decisioni da tutto il Nord America, il mercato più grande e in più rapida crescita per il consumo di bevande alcoliche al mondo.

Vinexpo America è un riposizionamento dell’ex Vinexpo New York, che per tre anni è stata la principale fiera internazionale per i professionisti del vino e degli alcolici in Nord America prima di una pausa del 2021 a causa della pandemia COVID-19. Nella sua nuova forma, Vinexpo America si concentrerà esclusivamente sui vini, con rappresentanza da tutte le regioni più produttrici del mondo.

Drinks America è una nuovissima fiera creata in risposta a un previsto aumento continuo del consumo di alcolici e bevande pronte da bere. Conterrà una vasta gamma di liquori, birra e sakè di produttori di tutto il mondo, nonché accessori e servizi per bevande alcoliche.

Entrambi gli eventi forniranno agli acquirenti statunitensi e canadesi l’accesso a marchi nuovi e consolidati che stanno cercando di espandere la distribuzione, la rete e incontrare i clienti esistenti in Nord America. Dalle conferenze alle master class, due intere giornate di programmazione didattica affronteranno temi rilevanti sia per il mondo del vino che per quello dei liquori.

Per i partecipanti, Vinexpo America | Drinks America offre il vantaggio di una sola registrazione per l’accesso completo alle mostre, alla programmazione e agli eventi di entrambi gli spettacoli, un grande valore che ottimizza anche l’efficienza in quanto possono incontrare produttori di tutto il mondo in un unico luogo per due giorni.

Gli espositori beneficeranno della visibilità per tutti gli acquirenti, i decisori e gli influencer di entrambi gli eventi, oltre a un numero illimitato di inviti gratuiti per gli ospiti. Un nuovo servizio di matchmaking aziendale faciliterà gli incontri one-to-one durante i due giorni di fiera.

“Siamo entusiasti di rinnovare la nostra partnership con Vinexposium e di tornare a New York nel 2022 con un’offerta nuovissima e notevolmente migliorata”, ha affermato Mary Larkin, presidente di Diversified Communications USA. “Riunire Vinexpo America e Drinks America in un unico luogo di incontro ci consentirà di servire l’intera comunità del vino e degli alcolici degli Stati Uniti, un’opportunità particolarmente gradita dopo che la pandemia COVID-19 ha costretto la cancellazione delle principali mostre del settore nel 2021”.

“Il lancio dei nostri eventi negli Stati Uniti nel 2022 è progettato per coincidere con la ripresa degli scambi tra Europa e Stati Uniti. Con un nuovo nome, Vinexpo America mira ad abbracciare l’intero mercato nordamericano, insieme a Drinks America. È diventato fondamentale offrire ai nostri clienti una piattaforma aziendale completa che corrisponda alle dimensioni del continente americano e includa liquori, bevande artigianali e birre insieme al vino “, sottolinea Rodolphe Lameyse, CEO di Vinexposium.

Maggiori informazioni sull’evento del 2022 saranno annunciate nei prossimi mesi.

Per ulteriori informazioni, visitare vinexpoamerica.com

A proposito di Vinexposium

Di proprietà congiunta di Comexposium e Vinexpo Holding, Vinexposium è il principale organizzatore mondiale di eventi commerciali di vino e liquori. Vinexposium offre una gamma migliorata di eventi ad alte prestazioni, su misura per diversi segmenti di mercato, con un portafoglio di eventi iconici e riconosciuti: Wine Paris & Vinexpo Paris, WOW! Meetings, Vinexpo America & Drinks America, Vinexpo Hong Kong, WBWE Asia, Vinexpo Bordeaux, Vinexpo Shanghai e WBWE Amsterdam, oltre a Vinexpo Explorer e World Wine Meetings.

Informazioni sulle comunicazioni diversificate

Diversified Communications è una delle principali società di media internazionali con un portafoglio di mostre e conferenze faccia a faccia, comunità online e pubblicazioni digitali e cartacee. In qualità di produttori di questi prodotti leader di mercato, Diversified Communications collega, educa e rafforza le comunità imprenditoriali in oltre 15 settori, tra cui: energia rinnovabile, sanità, naturale e biologico, cibo e bevande e tecnologia. Fondata nel 1949 e con sede a Portland, Maine, USA, con divisioni e uffici in tutto il mondo, Diversified Communications rimane un’azienda privata di terza generazione a conduzione familiare. Per ulteriori informazioni, visitare www.divcom.com

CONTATTO STAMPA
[email protected]
+33 (0) 6 31 00 50 41