UN’OPPURTUNITÀ PER LE AZIENDE SARDE DEL WINE & FOOD DI ESPORTARE LE LORO ECCELLENZE NELLE FILIPPINE

La Camera di Commercio Italiana nelle Filippine ed Epulae Accademia Enogastronomica Internazionale, Associazione No Profit Riconosciuta dalla Repubblica Italiana, propongono un evento Business/Culturale per posizionare i prodotti sardi e per far conoscere le bellezze della nostra amata Sardegna anche nel sud est asiatico, mercato sempre più interessato a importare vini e prodotti agroalimentari di qualità. Tanti sono stati gli eventi svolti tra il 2024 e il 2025 che hanno visto la Sardegna presente nelle fiere del settore.
La proposta della Camera di Commercio Italiana nelle Filippine, sita a Manila in collaborazione con Epulae Accademia Enogastronomica Internazionale vuole essere un evento mirato che vedrebbe le aziende sarde che, decidessero di affrontare questa occasione, proporsi in un Hotel di lusso nel cuore di Manila. Un contesto unico che prevede tre momenti ben studiati che faranno sì che la Sardegna non sarà un ago in un pagliaio, come spesso accade nelle grandi fiere, ma bensì, uno su tutti, il momento business B2B che vedrà le aziende sarde incontrare, su appuntamento, buyer, importatori, distributori e operatori del settore HORECA nella propria suites, in maniera riservata e accogliente, come se si trovassero ospiti in azienda.
In allegato la lettera ufficiale, con i costi organizzativi che comprendono tutti i servizi dei tre momenti clou e il soggiorno di 5 giorni in una suite dell’hotel che ospiterà l’evento. Non sono invece ancora descritti i costi della spedizione delle merci in quanto calcolabili solo al momento che si è a conoscenza del peso.
P.S. Per eventuali informazioni o chiarimenti potete contattatare telefonicamente ai
numeri: Dr. Sergio Boero n° +639175815094
Angelo Concas n° 3470951404
Per ulteriori info, contattare l’Ufficio Stampa di Epulae News al n° 3471249013