Sono aperte le iscrizioni alla prima Brasil Selection by CMB

San Paolo, 15 marzo 2024L’edizione di debutto del concorso Brasil Selection by CMB si svolgerà dal 26 al 28 agosto a San Paolo. 

Il Concours Mondial de Bruxelles (CMB) è lieto di annunciare che le iscrizioni sono aperte e invita tutti i produttori di vini e di alcolici di tutte le regioni produttrici del Brasile a partecipare. 

Per festeggiare questa prima edizione, il CMB ha preso la decisione di ringraziare con uno sconto esclusivo per alcune settimane i primi produttori che iscriveranno i loro prodotti.

” Siamo molto entusiasti del lancio di questa prima edizione in una regione del vino e degli alcolici in crescita e speriamo che molti produttori brasiliani rispondano a questo prestigioso evento”, afferma Baudouin Havaux , presidente della CMB.

Per saperne di più su registrazione, prezzi e informazioni, clicca qui .

La regione ospitante
Lo Stato di San Paolo, con i suoi 38,7 milioni di adulti, è il più grande mercato di bevande del Brasile, rappresentando il 32,1% del consumo di vino nel paese e con un consumo pro capite di circa 3 litri all’anno (MindMiners/Wine). Nella città di San Paolo, i residenti bevono vino in media 7,1 volte al mese, la frequenza più alta a livello nazionale (Ideal Consultoria).

Informazioni su CMB
Il Concours Mondial de Bruxelles è un concorso internazionale al quale ogni anno circa 15.000 vini e liquori vengono iscritti dai produttori per essere giudicati da una giuria di esperti. Trent’anni di esperienza hanno permesso al concorso di diventare un riferimento tra le competizioni internazionali di vini e liquori.

Contatto:

Zoraida Lobato

Registrazione: +55 11 9 8347 2093

[email protected]

[email protected]