L’Osteria del Forte si prepara a riaccogliere Edoardo Fumagalli, Chef Patron di Locanda Margon, 1 stella Michelin, protagonista del quarto appuntamento della corrente edizione di Notti Stellate in programma mercoledì 3 Agosto 2022.
Classe 1989, Edoardo Fumagalli vanta un importante curriculum internazionale che, partendo dal Marchesino di Gualtiero Marchesi a Milano, spazia in grandi cucine come quella del Taillevent di Alain Solivérès a Parigi, il Daniel a New York, la Locanda del Notaio di Pellio Intelvi, località montana tra Como e la Svizzera.
È presso la Locanda Margon, celebre ristorante di Casa Ferrari, immerso tra i vigneti alle porte di Trento che Fumagalli, Executive Chef dal 2019, mette a frutto la sua idea di cucina tanto da ricevere meno di un anno da suo insediamento, la prima stella Michelin.
Mercoledì 3 Agosto 2022, alle ore 20:30 lo Chef in collaborazione con Alessandro Cocco, padrone di casa dell’Osteria del Forte, condividerà con gli ospiti il suo stile inconfondibile caratterizzato da uno speciale mix di creatività e contemporaneità in un menù ricercato, sapientemente accompagnato dalle bollicine Ferrari Trento D.O.C.
Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero
070 6464154
oppure inviare una mail a [email protected] www.palazzodoglio.com
Raffaella Zedda-PR Coordinator -070 921 8207 – 335 1401206 [email protected]
EPULAE NEWS
Direttore Responsabile
Angelo Concas
Vicedirettore
Giulio Volontè
Segreteria di Redazione
Giampiero Concas
Gianluca Spanu
Autori e Collaboratori
Mario Bonamici, Andrea Campurra, Rita Casu, Sara Cintelli, Angelo Concas, Fulvio Falbo, Andrea Felician, Leonardo Felician, Sandra Ianni, Giuseppe Liberto, Mario Liberto, Gabriele Lippi, Francesco Piccat, Gianfranco Quartu, Marco Rossi, Fabrizio Salce, Anastasia Vincis, Giulio Volonté.
Icone Artistiche
Paolo Laconi, Claudio Marani
Traduzioni
Veronica Concas, Ilaria Lippi
Editore
Epulae Accademia
Enogastronomica Internazionale
E-mail [email protected]
Quotidiano registrato presso il Tribunale di Cagliari al N° 27/06 del 20/11/2006