EPULAE NEWS Il giornale dedicato ai vini, distillati, cibi, eventi, ospitalità e turismo esperienziale enogastronomico

Sono aperte le iscrizioni alla prima Brasil Selection by CMB

San Paolo, 15 marzo 2024L’edizione di debutto del concorso Brasil Selection by CMB si svolgerà dal 26 al 28 agosto a San Paolo. 

Il Concours Mondial de Bruxelles (CMB) è lieto di annunciare che le iscrizioni sono aperte e invita tutti i produttori di vini e di alcolici di tutte le regioni produttrici del Brasile a partecipare. 

Per festeggiare questa prima edizione, il CMB ha preso la decisione di ringraziare con uno sconto esclusivo per alcune settimane i primi produttori che iscriveranno i loro prodotti.

” Siamo molto entusiasti del lancio di questa prima edizione in una regione del vino e degli alcolici in crescita e speriamo che molti produttori brasiliani rispondano a questo prestigioso evento”, afferma Baudouin Havaux , presidente della CMB.

Per saperne di più su registrazione, prezzi e informazioni, clicca qui .

La regione ospitante
Lo Stato di San Paolo, con i suoi 38,7 milioni di adulti, è il più grande mercato di bevande del Brasile, rappresentando il 32,1% del consumo di vino nel paese e con un consumo pro capite di circa 3 litri all’anno (MindMiners/Wine). Nella città di San Paolo, i residenti bevono vino in media 7,1 volte al mese, la frequenza più alta a livello nazionale (Ideal Consultoria).

Informazioni su CMB
Il Concours Mondial de Bruxelles è un concorso internazionale al quale ogni anno circa 15.000 vini e liquori vengono iscritti dai produttori per essere giudicati da una giuria di esperti. Trent’anni di esperienza hanno permesso al concorso di diventare un riferimento tra le competizioni internazionali di vini e liquori.

Contatto:

Zoraida Lobato

Registrazione: +55 11 9 8347 2093

[email protected]

[email protected]